| Concorsi

Concorso Lonely Planet: vinci un viaggio in Qatar

concorso lonely planet qatar

Buongiorno viaggiatore, oggi devo assolutamente condividere con te un concorso Lonely Planet per vincere un viaggio in Qatar. Lo scorso mese sono stato da quelle parti – non in Qatar ma a Dubai e ad Abu Dhabi durante una crociera negli Emirati Arabi – e me ne sono innamorato, quindi non ti nego che mi piacerebbe tanto andare anche in Qatar, magari vincendo questo viaggio.

La casa editrice delle guide turistiche più famose al mondo ha messo in palio viaggio per due persone in Qatar, da effettuarsi entro il 30 novembre 2019 (ad esclusione del periodo che va dal 15 luglio al 30 agosto 2019) comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno Qatar Airways con partenza o da Milano, o da Roma, o da Venezia o da Pisa
  • eventuale trasporto dalla residenza del vincitore all’aeroporto più vicino
  • tre notti in hotel presso The Ritz Carlton Doha con prima colazione.

Il viaggio dovrà poi essere prenotato entro il 30 settembre ma prima pensiamo a vincerlo.

Concorso Lonely Planet: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 5 maggio 2019
  • cliccare sul tasto “Partecipa”
  • rispondere a delle domande su cosa ti piacerebbe fare in Qatar (tranquillo non ci sono risposte giuste o sbagliate)
  • scoprire il tuo profilo, il mio è sognatore
  • scorrere la pagina fino al fondo dove si trovano i campi in cui inserire nome, cognome, data di nascita e indirizzo email.

Spuntando l’apposita casella riceverai anche la guida in pdf del Qatar.

Qui trovi il regolamento completo.

Un grosso in bocca al lupo e dopo aver partecipato a questo concorso Lonely Planet partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook e su Instagram.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

Concorsi