Concorso per vincere una vacanza a Ischia per 2 persone

ischia porto

Lo ammetto con il cuore in mano: non sono mai stato a Ischia, anche se mi piacerebbe tanto trascorrerci una bella vacanza.

Oggi però ho il piacere di segnalarti un concorso organizzato da Bluvacanze S.pa. per vincere un soggiorno a Ischia per due persone. Vediamo subito cosa bisogna fare per partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN SOGGIORNO A ISCHIA: COME PARTECIPARE

Hai qualche bella foto scattata in vacanza? Sicuramente sì, allora devi:

  • postare entro il 15 settembre 2021 sul tuo profilo Instagram (pubblico e non privato) una foto a tema viaggio/vacanze coerente con l’hashtag ufficiale del contest First Time Feeling
  • inserire nella descrizione #FirstTimeFeeling e taggare sia @BluvacanzeOfficial che @partecipoeautorizzo
  • sperare che la giuria scelga proprio la tua foto.

Al termine del concorso, ed entro il 15 ottobre 2021, la giuria sceglierà le due foto migliori coerenti con il tema del concorso che si aggiudicheranno ciascuna un soggiorno di 1 settimana per 2 persone in camera doppia presso l’hotel Parco Delle Agavi**** con trattamento di mezza pensione, da effettuarsi nel periodo Aprile-Giugno 2022, ponti e festività esclusi.

Qui trovi il regolamento completo.

A proposito di Instagram…mi raccomando, se ami viaggiare devi assolutamente seguire anche noi sul nostro profilo IG vologratis, e se utilizzi TikTok seguici anche lì. Partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi. In bocca al lupo!

immagine di copertina Unsplash.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 uscirà il suo nuovo libro tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma.