Vinci un viaggio alle Maldive

concorso per vincere un viaggio alle maldive

Il costume ce l’ho, la crema solare l’ho presa, il telo da mare anche, Valentina la lascio a casa (scherzo!), insomma sono pronto per andare al mare!

Prima di andare in spiaggia a Capo Coda Cavallo – un posto meraviglioso nei pressi di San Teodoro, in Sardegna – condivido con te un concorso per vincere un viaggio alle Maldive. Tanto per rimanere in tema di mari meravigliosi!

Che ne dici, ti va di tentare la sorte? Dai, dai, che prima o poi la fortuna busserà anche alla tua porta, meglio farti trovare preparato, bello e sorridente.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 22 settembre 2016,
  • compilare il form con i tuoi dati,
  • caricare una foto a tema “the jump moment” scattata nel momento di un salto e che riassuma il concetto di leggerezza e felicità,
  • condividere la foto su facebook.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un voucher del valore di € 5.000 da spendere per un viaggio alle Maldive per due persone, e dieci nominativi che si aggiudicheranno ciascuno una fornitura di tonno Rio Mare Leggero da 24 confezioni. Di questi tempi non si butta via nulla, vero?
Allora inizia a saltare e cerca di farti immortalare nella tua evoluzione aerea.

Qui trovi il regolamento completo.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo e dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio alle Maldive partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Ora ti saluto, vado a Capo Coda Cavallo sperando di trovare sia il parcheggio per l’automobile che un posticino dove stendere i nostri teli da mare in una delle sue calette.

Ci sentiamo più tardi sui social.

immagine di copertina pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.