Vinci un viaggio in Spagna + partita FC Barcelona – Real Madrid

concorso per vincere un viaggio in catalogna

Buongiorno viaggiatore, e se oggi sfidassimo la sorte partecipando a un bel concorso per vincere un viaggio in Spagna?

Dai, dai, cominciamo subito col piede giusto, pensa che il vincitore si aggiudicherà un viaggio per due persone a Barcellona comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • collegamenti da e per l’aeroporto spagnolo
  • soggiorno in hotel
  • biglietti per assistere alla partita di calcio del FC Barcelona – Real Madrid che si svolgerà il 26 ottobre 2019 allo stadio Camp Nou di Barcellona

Ho partecipato anche io che non amo particolarmente il calcio. L’incontro Barcellona Real Madrid è molto più di un semplice match calcistico, e mi piacerebbe tanto vivere quell’atmosfera festosa.

Ma veniamo al dunque: si tratta di un concorso organizzato proprio dal club calcistico FC Barcelona, quindi una cosa super ufficiale.

Come partecipare

Per partecipare devi:

  • iscriverti collegandoti a questa pagina entro il 14 ottobre 2019 e cliccando sul tasto Register For Free
  • cliccare sul tasto Enter.

Tutto qui, niente di complicato, nessun quiz da risolvere e nessun voto da richiedere ad amici e parenti.

Ti auguro una buona fortuna ma, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Spagna, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Instagram, su  Facebook e su YouTube.

immagine di copertina TRAVELKR pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.