Concorso per vincere un viaggio in Giappone

concorso vicnere viaggio giappone tokyo

Buongiorno viaggiatore, questa mattina ti segnalo subito un bel concorso per vincere un viaggio in Giappone. Che ne dici di sfidare la sorte? Sin dal 2009 sono tantissimi lettori di questo blog che hanno vinto magnifiche esperienze in giro per il mondo e il prossimo potresti essere proprio tu. Io tifo per te!

Il concorso di oggi è organizzato da Toyota Motor Italia S.p.A. in associazione con Elemedia S.p.A. (Radio Deejay), e permette di vincere un viaggio a Tokyo per due persone per assistere ai XXXII Giochi Olimpici comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • soggiorno in hotel
  • trasporti a Tokyo.

A me piacerebbe tantissimo visitare il Paese del Sol Levante e immergermi in una cultura totalmente diversa dalla nostra. Incrocio le dita per te e per me. Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN GIAPPONE: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 24 novembre 2019
  • cliccare sul tasto rosso “Inizia”
  • rispondere al quiz con risposta multipla (si tratta di tre domande sulle auto Toyota)
  • compilare il form con i tuoi dati personali
  • cliccare su “Avanti”
  • poi su “Invia”
  • confermare la partecipazione cliccando sul tasto “Conferma” che si trova nell’email inviata dal mittente Toyota Hybrid Games.

Semplice, vero? Anche perché per partecipare all’estrazione del viaggio non è necessario rispondere correttamente alle domande.

Qui trovi il regolamento completo in italiano.

Io ti auguro una buona fortuna e ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e ti aspetto anche su Instagram e su Facebook.

immagine di copertina Clay Banks Unsplash

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.