Concorso per vincere un viaggio in Lapponia

Mancano ancora 3 mesi al Natale ma non ci sono stagioni per sognare un viaggio in Lapponia. Sconfinate distese di neve, possibilità di vedere l’aurora boreale, e tante attività divertenti da fare a stretto contatto con la natura (leggi Lapponia finlandese: cosa fare e info utili).

Io e Valentina ci siamo stati qualche fa e ci siamo follemente innamorati di quei luoghi e anche del villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi.

Se anche tu sogni di fare un viaggio in Lapponia, magari gratis segui questi pochi e semplici passi.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN LAPPONIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato da My Autogrill devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 22 ottobre 2023 (dove trovi anche il regolamento ufficiale in inglese)
  • registrarti al sito e al programma My Autogrill che, tra le altre cose, permette di accumulare punti facendo acquisti negli Autogrill, punti che si convertono in regali
  • accedere con le tue credenziali
  • registrarti al concorso inserendo il tuo indirizzo email (che deve corrispondere a quello con cui ti sei registrato) che trovi nel form del contest
  • accettare il regolamento ufficiale
  • cliccare su Iscriviti.

L’estrazione verrà effettuata entro il 10 novembre 2023 e la fortunata estratta, o il fortunato estratto, vincerà un viaggio di 4 giorni e 3 notti nella Lapponia Finlandese, a Ivalo, da fruirsi dal 15/1/2024 fino al 30/4/2024, previa disponibilità dei voli e del resort comprensivo di:

  • biglietti aerei a/r per 2 persone da Milano o Roma per Ivalo con scalo a Helsinki
  • trasferimenti a/r dall’aeroporto all’hotel
  • 3 notti presso Kakslautten Resort in bungalow standard con trattamento di mezza pensione
  • escursione per cercare di avvistare l’aurora boreale
  • esperienza “smoke Sauna and Ice Pool”;
  • esperienza a scelta tra “Safari con Husky”, “Safari con renne” o “Pesca sul Ghiaccio”
  • assicurazione medico/bagagli.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Lapponia prova a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi perché dal 2009 sono tantissimi i lettori di questo blog che hanno vinto esperienze in capo al mondo, e poi – per rimanere sempre aggiornato – seguici anche su Instagram e su TikTok.

Buona fortuna!

immagine di copertina Walkerssk pixabay
Musica video http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.