Concorso per vincere un weekend in Costa Smeralda

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere un weekend in costa smeraldaRagazzi miei quanto mi piace la Sardegna, per me non è estate se non metto piede in quel mare cristallino, se non mangio il pane guttiau (lo preferisco al carasau) e se non respiro l’aria che profuma di mirto.

Ovviamente ad agosto ci tornerò e sto già contando i giorni che mi separano da quella splendida Terra.

A proposito di Sardegna oggi ho il piacere di condividere con voi un concorso organizzato da PQ Resort S.r.l. che permette di vincere un weekend da sogno a Poltu Quatu, in Costa Smeralda.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 31 luglio 2015 e compilare il form con i propri dati.

Entro il 16 luglio ed entro il 16 agosto ci saranno due estrazioni (oramai quella di giugno è andata) e in ciascuna verranno estratti 10 nominativi che si aggiudicheranno un weekend per due persone (2 giorni e una notte) al Grand Hotel Poltu Quatu – Località Arzachena, con trattamento di prima colazione e cena + eventuale transfer da e per aeroporto di Olbia, del valore di € 500,00 iva inclusa. Il vincitore potrà andarci dalla data di estrazione e fino al 30 settembre 2015 con esclusione del periodo che va dal 24 luglio al 5 settembre 2015.

Chi parteciperà utilizzando Facebook e inviterà almeno 5 amici, raddoppierà le possibilità di vincere.

Qui trovate il regolamento completo.

Niente male vero?
In bocca al lupo e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.