| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei a/r per il Giappone

concorso per vincere biglietti aerei per il giappone

Ciao viaggiatore, oggi devo assolutamente condividere con te questo concorso per vincere biglietti aerei per il Giappone.

Il Paese del Sol Levante è sempre stato uno dei miei sogni, e prima o poi spero di realizzarlo, magari vincendo questo contest, chissà…

Vediamo però subito come partecipare al concorso organizzato dall’ente del turismo di Tokyo.

Concorso per vincere biglietti aerei per il Giappone: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 settembre 2018
  • accedere con il proprio profilo Facebook
  • risolvere il test della personalità rispondendo alle 4 domande in base ai proprio gusti
  • compilare il form inserendo il Paese di residenza
  • cliccare sul tasto “Complete.”

Al termine ti apparirà il risultato del test, a me è uscito come profilo di “Cultural Traditionalist”.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei andata e ritorno per il Giappone (aeroporto di Tokyo Haneda o aeroporto di Tokyo Narita) da utilizzare entro il 31 marzo 2019, e 10 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno una borsa per la spesa con i simboli della capitale giapponese.

Il regolamento completo e in lingua inglese lo trovi nella pagina ufficiale del concorso che ti ho linkato poco più su.

Io ho partecipato e incrocio le dita, ora tocca a te. Ieri io e Valentina siamo stati riconosciuti in giro per Roma da una nostra lettrice che un paio di anni fa vinse un viaggio a Lisbona, ma tanti sono i lettori di questo blog che dal 2009 hanno vinto splendide esperienze gratis in varie parti del mondo. Il prossimo potresti essere tu!

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere biglietti aerei per il Giappone partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e seguici anche su Facebook e su Instagram.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi