| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei a/r per il Giappone

concorso per vincere biglietti aerei per il giappone

Ciao viaggiatore, oggi devo assolutamente condividere con te questo concorso per vincere biglietti aerei per il Giappone.

Il Paese del Sol Levante è sempre stato uno dei miei sogni, e prima o poi spero di realizzarlo, magari vincendo questo contest, chissà…

Vediamo però subito come partecipare al concorso organizzato dall’ente del turismo Giapponese JNTO.

Concorso per vincere biglietti aerei per il Giappone: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 6 del 10 dicembre 2018
  • scrolla la pagina fino ad arrivare a “Creatore del Piano di Viaggio”
  • cliccaci sopra
  • scegli 10 luoghi del Giappone che vorresti visitare tra quelli proposti
  • clicca sul tasto Vai
  • condividi il tuo piano di viaggio o su Facebook o su Twitter utilizzando gli appositi pulsanti social
  • torna poi sulla pagina iniziale del contest, scendo fino a trovare il box “Partecipa alla campagna promozionale”, spunta le caselle “accetto il regolamento” e “accetto la privacy policy” e clicca sul tasto “Partecipa alla campagna promozionale”
  • compila il modulo con i tuoi dati personali e spiega quali esperienze ti hanno più colpito e il motivo
  • clicca sul tasto “partecipato”.

: Il premio è 2 biglietto aereo A/R da Aeroporto di Fiumicino a Aeroporto di Haneda o Aeroporto di Narita usufruibile nel periodo intercorrente  in classe economy.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei andata e ritorno in classe economy per il Giappone (aeroporto di Tokyo Haneda o aeroporto di Tokyo Narita) da Roma Fiumicino, da utilizzare entro tra il 7 maggio 2019 (data prima di partenza) e il 29 febbraio 2020 (data ultima di rientro in Italia).

L’estrazione verrà effettuata tra l’11 e il 17 dicembre 2018 e il vincitore verrà avvisato via mail entro tre giorni.

Nella pagina ufficiale del concorso trovi regolamento completo in lingua italiana e le risposte alle domande più frequenti sulla partecipazione.

Io ho partecipato e incrocio le dita, ora tocca a te. Qualche giorno fa io e Valentina siamo stati riconosciuti in giro per Roma da una nostra lettrice che un paio di anni fa vinse un viaggio a Lisbona, ma tanti sono i lettori di questo blog che dal 2009 hanno vinto splendide esperienze gratis in varie parti del mondo. Il prossimo potresti essere tu!

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere biglietti aerei per il Giappone partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e seguici anche su Facebook e su Instagram.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi