| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei a/r per il Giappone

concorso per vincere biglietti aerei per il giappone

Buongiorno viaggiatore, oggi devo assolutamente condividere con te questo concorso per vincere biglietti aerei per il Giappone.

Il Paese del Sol Levante è sempre stato uno dei miei sogni, e prima o poi spero di realizzarlo, magari vincendo questo contest, chissà…

Vediamo però subito come partecipare al concorso organizzato dall’ente del turismo giapponese.

Concorso per vincere biglietti aerei per il Giappone: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 6 di venerdì 2 marzo 2018 (collegati dal pc e non dallo smartphone perché da mobile non funziona correttamente)
  • guardare il video
  • cliccare sul tasto “Applicare”
  • compilare il modulo rispondendo sia alla domanda “Cosa ti è piaciuto di più del video?” sia inserendo i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono)
  • cliccare sul tasto rosso “confermare”
  • collegarti a questo post facebook
  • lasciare un commento sotto al post.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un partecipante che si aggiudicherà una coppia di biglietti aerei andata e ritorno dall’aeroporto di Roma Fiumicino per il Giappone (aeroporto di Tokyo Haneda o aeroporto di Tokyo Narita) da utilizzare nel periodo compreso tra il 1° maggio 2018 e il 31 marzo 2019.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato.

Io ho partecipato e incrocio le dita, ora tocca a te!

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere biglietti aerei per il Giappone partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e per non perderti nulla leggi il post su come rimanere sempre aggiornato sui viaggi low cost.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter