| Concorsi

Concorso per vincere biglietti aerei Wow Air

concorso per vincere biglietti aerei wow air

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:30 del mattino e il buio sta lasciando spazio al nuovo giorno. Mentre qui in casa ancora tutto tace io ti segnalo un bel concorso per vincere biglietti aerei Wow Air.

La compagnia aerea low cost islandese – con cui peraltro io e Valentina abbiamo volato proprio per andare in Islanda – ha lanciato questo contest per festeggiare l’International Women‘s Day (la Festa della Donna), mettendo in palio due biglietti per qualsiasi destinazione da lei servita.

CONCORSO PER VINCERE BIGLIETTI AEREI WOW AIR: COME PARTECIPARE

Partecipare è semplicissimo, basta solo creare entro le ore 12:59 pm dell’8 marzo 2019 un post sul tuo profilo Facebook o Instagram (o anche Instagram Stories), raccontando la storia di una donna importante nella propria vita inserendo nel post l’hashtag #wowwoman e taggando @wowair.

Tra tutti i partecipanti la giuria Wow Air sceglierà le storie per le più significative e consegnerà all’autore dei post una coppia di biglietti aerei andata e ritorno, validi un anno, con la possibilità di scegliere una destinazione a scelta tra quelle servite dalla compagnia aerea low cost islandese, e non sono poche. C’è ovviamente l’Islanda, ma anche gli Stati Uniti e il Canada, mica male!

Qui trovi il regolamento completo.

Corri subito a partecipare a questo concorso per vincere biglietti aerei Wow Air e subito dopo torna qui su VoloGratis.org per partecipare agli altri concorsi per vincere viaggi, ma non dimenticarti di seguirci anche su Facebook e su Instagram, in modo da rimanere sempre aggiornato su tutto il magico mondo dei viaggi.

Buona fortuna!

immagine di copertina Wow Air

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

Concorsi