| Concorsi

Vinci un lussuoso soggiorno a Venezia + trattamenti spa

concorso vincere soggiorno venezia

Buongiorno viaggiatore, direttamente dalla Sardegna dove sono arrivato ieri mattina insieme a Valentina e al nostro bassethound Gastone, devo assolutamente segnalarti un concorso per vincere un soggiorno lussuoso a Venezia per due persone con tanto di trattamenti benessere.

Venezia è secondo me una delle città più belle del mondo, sicuramente unica nel suo genere, e io ci tornerei molto ma molto volentieri.

Vediamo subito insieme cosa bisogna fare per partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN SOGGIORNO A VENEZIA + TRATTAMENTI SPA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 18 settembre 2018
  • cliccare sull’icona della macchina fotografica che trovi sulla colonna destra nel riquadro “Invia una foto, partecipa al contest”
  • scegliere se iscriverti o utilizzando i social (facebook o instagram) o tramite indirizzo email
  • caricare una foto da te scattata che rappresenti un tramonto sul mare
  • farla votare da almeno 20 persone.

Le foto che avranno ottenuto almeno 20 voti verranno valutate da una giuria, e quella reputata migliore in base ai criteri di bellezza, originalità e conformità al tema vincerà:

  • un voucher per un soggiorno a Venezia per due persone comprensivo di una notte in un hotel di Venezia di categoria 5 stelle o superiore, con trattamento di mezza pensione e trattamento benessere di coppia, ingresso alla spa e un’esperienza sensoriale che comprende la visita al museo del profumo di Palazzo Mocenigo, visita alla boutique The Merchant of Venice e workshop sulla creazione di una fragranza.

Il secondo e il terzo classificato si aggiudicheranno ciascuno un buono per l’acquisto di un profumo e di un vaso diffusore in vetro.

Qui trovi il regolamento ufficiale, completo e dettagliato.

Ora vado al mare, ci sentiamo da lì, tu però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook e su Instagram, soprattutto su Instagram Stories.

In bocca al lupo per questo e per tutti gli altri concorsi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi