Concorso per vincere viaggi ai Caraibi, alle Maldive e crociere

concorso per vincere viaggi ai caraibi maldive

Buongiorno viaggiatore, io sono tornato ieri da Riva del Garda dove ho ricevuto un meraviglioso riconoscimento per “una comunicazione di valore” da parte dell’ente del turismo Garda Trentino, e con questa soddisfazione da travel blogger riprendo con ancora più entusiasmo del solito a parlarti di viaggi.

Questa mattina inizio segnalandoti un concorso per vincere viaggi ai Caraibi e alle Maldive organizzato dalla compagnia aerea NEOS in occasione dell’arrivo del nuovo aereo 787 Dreamliner.

Concorso per vincere viaggi ai Caraibi, alle Maldive e crociere: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 28 febbraio 2018
  • cliccare sul tasto rosso “partecipa al concorso”
  • iscriverti inserendo i tuoi dati negli appositi campi vuoti
  • rispondere alle tre domande a risposta multipla.

Chi risponderà correttamente a tutte e tre le domande parteciperà all’estrazione dei premi previsti per ciascun periodo di gioco. Chi non risponderà correttamente a tutte, ma condividerà su facebook la sua partecipazione al concorso, avrà la possibilità di rispondere a un’ulteriore domanda di riserva e rispondendo correttamente parteciperà di diritto all’estrazione.

Qui trovi il regolamento completo.

I premi

I premi di questo concorso differiscono in base al periodo di partecipazione e sono:

  • per chi parteciperà fino al 31 dicembre 2017: biglietti aerei andata e ritorno per due persone da Milano e soggiorno in  formula all inclusive presso il Veraclub Royal Tulum (Messico)
  • per chi parteciperà dall’1 al 31 gennaio 2018: biglietti aerei per due persone da Milano + crociera Costa Crociere a Pointe a Pitre (Guadalupa)
  • per chi parteciperà dall’1 al 28 febbraio 2018: volo andata e ritorno per due persone e soggiorno di sette notti presso il BravoClub Alimathà alle Maldive, con sistemazione in bungalow overwater in formula all inclusive.

Bellissimi, non trovi?
Ti faccio un grosso in bocca al lupo ma dopo aver partecipato a questo concorso per vincere viaggi ai Caraibi e alle Maldive ti consiglio di partecipare anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e di seguirci anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

A più tardi!

immagine di copertina pixel2013 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.