| Concorsi

Vinci un viaggio a Berlino per due persone

concorso vincere viaggio berlino

Buongiorno viaggiatore, quest’oggi inizio subito segnalandoti un concorso per vincere un viaggio a Berlino.

Che ne pensi di un viaggio gratis nella capitale tedesca? Non male, vero?

Benissimo, allora ti spiego subito come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A BERLINO: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato da Vegavero devi:

  • avere un account Facebook o Instagram (in modalità pubblica e visibile a tutti)
  • seguire l’account Instagram di Vegavero o quello Facebook (entrambi se si decide di partecipare su tutti e due i social)
  • caricare entro il 31 settembre 2018 una foto (anche due, la prima entro il 31 agosto) o sul tuo profilo Instagram, o su quello Facebook (o anche su tutti e due) che rappresenti lo sport, la natura e/o l’alimentazione sana
  • scrivere nella descrizione della foto il perché della tua passione
  • per Instagram taggare @vegavero_italia, inserire l’hashtag #vinciconvegaveroitalia e taggare tre amici, stessa cosa per facebook taggando però la pagina Vegavero Italia.

Ogni mese verrà scelto un vincitore che si aggiudicherà tre prodotti Vegavero a sua scelta, però a noi interessa il premio finale, ossia il viaggio a Berlino per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • una cena con il team Vegavero
  • un’attività a scelta tra canoa, arrampicata o tour di Berlino in bicicletta.

L’alloggio non è compreso nel premio e sarà a carico del vincitore.

Qui trovi il regolamento completo

Ehi, io come sempre ti auguro di vincere ma già che sei bello carico partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook e su Instagram.

immagine di copertina Johannes Plenio unsplash

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi