| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Copenaghen per due persone

Ciao viaggiatore, oggi sono felice di condividere con te un concorso per vincere un viaggio a Copenaghen, inserita al primo posto nel Best in Travel 2019 nella classifica delle città da visitare nel prossimo anno.

A me e Valentina la capitale danese è piaciuta tantissimo e non ci dispiacerebbe affatto tornarci, magari gratis vincendo questo concorso organizzato da Lonely Planet, grazie al quale sarà possibile aggiudicarsi un viaggio per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • soggiorno in hotel
  • attività varie e tour
  • assicurazione di viaggio
  • guida Lonely Planet Pocket Copenhagen e Best in Travel 2019.

Sei pronto?

Concorso per vincere un viaggio a Copenaghen: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 novembre 2018
  • inserire il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email
  • scegliere il tuo Paese dal menu a tendina
  • scrivere in massimo 25 il perché ti piacerebbe visitare Copenaghen.

Non dovrai fare nient’altro se non attendere l’estrazione incrociando nel frattempo l’impossibile. Questa volta non ci sono domande a cui rispondere, foto da inviare o giochi a cui partecipare. Basta solo il nome e l’indirizzo di posta elettronica e massimo 25 parole per descrivere la tua voglia di visitare questa splendida città.

Qui trovi il regolamento dettagliato in lingua inglese.

La capitale danese è meravigliosa e spero che tu riesca a vincere questa bella vacanza, anche perché tanti lettori di VoloGratis.org hanno già vinto splendidi viaggi in giro per il mondo, e il prossimo potresti essere proprio tu. Io tifo per te, sempre!

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Copenaghen partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube e anche su Twitter.

Buona fortuna!

Musica video www.bensound.com

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi