| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Europa

concorso per vincere un viaggio in europa

Buongiorno viaggiatore, finiti i festeggiamenti pasquali riprendiamo la vita di tutti i giorni con un pensiero rivolto sempre ai nostri amati viaggi che ci permettono di affrontare meglio anche le giornate più piatte. Che ne dici?

Oggi inizio segnalandoti un concorso per vincere un viaggio in Europa per due persone a scelta tra uno di questi quattro tour in pullman:

  • Spanish Experience: 9 giorni da Madrid a Barcellona passando anche per Toledo, Siviglia, Granada e Valencia
  • Italian Scenes: 10 giorni tra Roma, Napoli, Assisi, Venezia, Milano, Verona, Pisa e Firenze
  • Imperial Highlights: 10 giorni tra Monaco di Baviera, Regensburg, Praga, Bratislava, Budapest, Gyor, Vienna e Salisburgo
  • Jewels of France including Normandie: 8 giorni tra Parigi, Rouen, Le Havre, Mont St-Michel, Rennes, Tours, Chenonceaux e Chambord.

Ogni tour include oltre al pullman anche l’alloggio, la colazione, alcune le visite guidate e alcuni pasti.

Vediamo subito come provare a vincerlo.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN EUROPA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti entro oggi 3 aprile 2018 a questo link (aggiornamento ora 16: il concorso è terminato!)
  • inserire il tuo indirizzo email nel box a destra dove c’è scritto “Win a tour for 2”
  • inserire poi nell’apposito campo il tuo nome e cognome
  • selezionare la tua età e il tuo sesso
  • selezionare uno dei quattro tour.

Puoi eventualmente incrementare le probabilità di essere estratto sia condividendo il contest sui social utilizzando gli appositi pulsanti che trovi nella pagina del contest, sia rispondendo a una domanda.

Io ho scelto Jewels of France, qual è invece il tour dei tuoi sogni?

Dopo aver provato a vincere questo viaggio in Europa corri a partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna, io ti aspetto alle 18:25 in diretta su m2o radio.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter