| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Islanda per due persone

concorso vincere viaggio islanda

Buongiorno viaggiatore, questa mattina condivido subito con te un bel concorso per vincere un viaggio in Islanda per due persone.

L’Islanda è un Paese pazzesco e talmente particolare che io consiglio a chiunque di visitarla almeno una volta nella vita, sia d’estate che d’inverno perché regala emozioni a non finire in qualsiasi stagione.

Ora però il viaggio lo proviamo a vincere perché andarci gratis sarebbe tutta un’altra storia, diciamo che non è una meta particolarmente economica, anzi…

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN ISLANDA: COME PARTECIPARE

Per provare a vincere il viaggio in Islanda organizzato dall’ente del turismo locale devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 1° giugno 2018
  • cliccare sul tasto rosso “join the trip”
  • iscriverti o utilizzando facebook o inserendo il tuo nome e il tuo indirizzo email
  • creare la tua maglia personalizzata della nazionale di calcio islandese inserendo il tuo nome, nome di tuo padre o di tua madre, la tua nazionalità e il sesso. Ti apparirà a schermo la maglia con il tuo nome islandese, io ad esempio sono Gianfrancosson, numero 5320 (mio papà si chiama Gianfranco)
  • cliccare sul tasto rosso “Get my Jersey”
  • attendere che venga creata la maglia.

Al termine del concorso, e tra tutti i partecipanti, verrà effettuata un’estrazione dalla quale uscirà un super fortunato che si aggiudicherà il viaggio in Islanda per due persone dal 15 al 20 giugno 2018 comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • quattro giorni in hotel
  • varie attività da fare in loco e prodotti che verranno svelati successivamente dall’organizzazione.

Qui trovi il regolamento completo.

Già che hai chiamato in causa la dea bendata partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In attesa dell’estrazione ti lascio al video del nostro viaggio in Islanda

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi