| Concorsi

Vinci un viaggio a Londra per la prima di Bohemian Rapsody dei Queen

concorso vincere viaggio londra film bohemian rapsody queen

Buongiorno viaggiatore, da grande appassionato di musica e di viaggi sono felice di condividere con te questo concorso per vincere un viaggio a Londra per assistere alla prima mondiale del film Bohemian Rapsody dei Queen, il film di prossima uscita sui primi quindici anni di vita e di successi del famoso gruppo rock, dal 1970 al mitico concerto Live Aid del 1985.

Si tratta di un concorso organizzato da Virgin Radio con in palio un viaggio nella capitale inglese per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno con partenza il 23 ottobre da Roma o da Milano e rientro il 24 ottobre
  • trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • soggiorno in hotel
  • due biglietti per la visione del film Bohemian Rapsody dei Queen che si svolvgerà alle ore 17:30 del 23 ottobre presso la Wembley Arena.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A LONDRA PER LA PRIMA DEL FILM BOHEMIAN RAPSODY DEI QUEEN: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 14 ottobre 2018
  • iscriverti o loggarti al sito web di Virgin Radio
  • rispondere alle tre domande sui Queen selezionando una delle tre risposte proposte (se non conosci le risposte puoi tranquillamente farti aiutare da Google e trovarle lì)
  • cliccare sul tasto Partecipa.

Chi risponderà correttamente parteciperà all’estrazione del bel premio in palio.

Qui trovi il regolamento ufficiale.

Dopo aver provato a vincere questo viaggio a Londra, e se ti senti particolarmente ispirato, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Instagram, su Facebook e su YouTube.

In bocca al lupo e viva la musica!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi