Vinci una vacanza a Ibiza per due persone

concorso vincere weekend ibiza

Ciao viaggiatore, mentre mi divido tra lo scrivere nuovi contenuti per il blog e la nuova edizione del mio libro Professione Travel Blogger, ho scovato un concorso per vincere una vacanza a Ibiza per due persone.

Che ne dici? Ti piacerebbe di trascorrere due giorni gratis sull’isola spagnola, con soggiorno press l’Amàre Beach Hotel Ibiza che si trova nella baia di Sant’Antonio, con trattamento di mezza pensione, in una camera con vista sul tramonto e una bella bottiglia di spumante Cava? Sì?
Perfetto, allora ti dico subito come devi fare per partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UNA VACANZA A IBIZA

Per partecipare al concorso organizzato da Amàre Beach Hotel Ibiza devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 14 febbraio 2019
  • selezionare nel menù a tendina una delle quattro frasi che ti rappresentano (non sono mai stato a Ibiza, ci sono stato una volta, qualche volta, spesso)
  • iscriverti inserendo negli appositi campi il tuo Paese di residenza, il tuo nome e il tuo indirizzo email
  • cliccare sul tasto Partecipate.

Non c’è nient’altro da fare se non attendere l’estrazione che avverrà entro il 18 febbraio e da cui uscirà il fortunato, o la fortunata, che trascorreranno due fantastiche notti alle Baleari.

Qui trovi il regolamento.

Se vuoi che ti assista la fortuna devi però seguirmi anche su Instagram, ti avverto!

Un grosso in bocca al lupo, già che ci sei partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.