Concorso eDreams: in palio voli per una destinazione da sogno a scelta del vincitore

vologratis il blog per viaggiare low cost
Ieri è stato segnalato sulla pagina di VoloGratis su Facebook un interessante concorso lanciato dall’agenzia di viaggi online eDreams e mi sembra giusto condividerlo con tutti voi!


Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook eDreams Italia, compilare il modulo con i propri dati nella sezione “Inizia l’anno volando”, e scegliere la meta del proprio viaggio (Australia, Sud Est Asiatico, Asia Orientale, Asia del Sud, Africa e Medio Oriente) spiegando brevemente il perchè di tale scelta.

Il giorno 22 dicembre verrà sorteggiato il vincitore che si aggiudicherà un volo per due persone nella meta scelta, da utilizzare tra gennaio e giugno 2012.

A proposito di eDreams, qui trovate un codice sconto per prenotare voli valido fino al 31 dicembre.

Vi auguro buona fortuna e vi ricordo che siete ancora in tempo per partecipare anche a questi altri concorsi:

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".