FlixBus rimborserà il biglietto a chi si recherà a votare

flixbus rimborso biglietto elezioni 2018

Le elezioni politiche si avvicinano a grandi passi e io già ti ho parlato sia qui che su m2o radio delle tariffe agevolate per le elezioni 2018 previste da treni e aerei.

Oggi voglio però parlarti di una bella campagna lanciata da FlixBus che ti sarà sicuramente utile se, vivendo lontano dalla tua residenza anagrafica, dovrai recarti al tuo seggio di appartenenza per espletare il tuo diritto/dovere di cittadino.

Si tratta della campagna #IoVoglioVotare grazie alla quale FlixBus rimborserà il costo del biglietto a tutti quelli che si recheranno a casa per votare tra il 2 e il 4 marzo 2018.

Vediamo come funziona.

Per ottenere il rimborso del biglietto FlixBus per le elezioni 2018 dovrai:

  • acquistare il biglietto tramite l’app entro e non oltre il 28 febbraio 2018
  • viaggiare tra il 2 e il 4 marzo
  • farti scattare una foto di te davanti al seggio con la tessera elettorale in mano e ben visibile
  • inviare la foto a iovogliovotare@flixbus.it scrivendo nel testo della mail il tuo nome, il tuo cognome, il numero di prenotazione e l’indirizzo email da te utilizzato in fase di acquisto.

Riceverai in breve tempo un voucher di valore pari a quanto da te speso per il viaggio in pullman, che dovrai però utilizzare entro un mese.

La campagna #IoVoglioVotare sarà valida sia per le tratte italiane, che per le partenze dall’estero.

Non male, vero?

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo dei viaggi? Seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni