| Offerte e promozioni

Offerta MSC Crociere: sconto del 50% per il secondo passeggero

offerta msc crociere

Ehi viaggiatore, prima di lasciarti al tanto atteso relax del fine settimana voglio segnalarti la nuova offerta MSC Crociere.

Io e Valentina siamo oramai grandi appassionati di crociere, e a pensare che all’inizio eravamo piuttosto scettici rispetto a questo modo diverso di vivere il viaggio. Poi ne abbiamo provata una di una compagnia cipriota tra le isole greche, e successivamente due con MSC Crociere che ci hanno fatto letteralmente innamorare del mondo crocieristico: la Crociera MSC tra Cuba e i Caraibi del dicembre 2016, e la Crociera MSC nel Nord Europa del settembre scorso. Relax, divertimento e tanti bei posti visitati senza lo stress del dover guidare per raggiungerli, trasportarsi dietro le valigie, cambiare hotel e doversi andare a cercare ogni sera un posto in cui cenare e in cui passare la serata.

Ma veniamo al dunque.

OFFERTA MSC CROCIERE PER L’ESTATE 2018: IN COSA CONSISTE E COME APPROFITTARNE

L’Offerta MSC Crociere “Prezzo Leggero” per l’estate 2018 prevede:

  • lo sconto del 50% sul secondo passeggero
  • bambini gratis sulle navi MSC Meraviglia, MSC Armonia, MSC Sinfonia, MSC Lirica e MSC Opera (da Livorno).

Per usufruirne devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 28 febbraio 2018 o chiamare il numero 848.242.490 (dal lunedì alla domenica con orario 8 – 22)
  • scegliere la crociera estiva di tuo interesse: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa…e ti assicuro che avrai l’imbarazzo della scelta.

Io dopo aver fatto quella a Cuba e quella nel Nord Europa farei o quella ai Caraibi a bordo della spettacolare MSC Seaside, o quella tra i fiordi norvegesi. Chissà, un vecchio detto dice che non c’è due senza tre…

Ora a te la scelta!

Per farti un’idea delle Crociere MSC ti lascio ai nostri video.

 

Cuba e Caraibi

Musica video: Sabana Habana (brano 1) e ChaCha Fontanez (brano 2) di Jimmy Fontanez.

Nord Europa

Musica sigle: http://www.bensound.com/royalty-free-music

immagine di copertina © MSC, fotografo Ivan Sarfatti

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni