18.12.2019

Offerta MSC Crociere: 25% di sconto a passeggero e bevande illimitate

Ciao viaggiatore, oggi ti segnalo la nuova offerta MSC Crociere.

Io e Valentina siamo oramai grandi appassionati di crociere, e a pensare che all’inizio eravamo piuttosto scettici rispetto a questo modo diverso di vivere il viaggio. Poi ne abbiamo provata una di una compagnia cipriota tra le isole greche, e successivamente tre con MSC Crociere che ci hanno fatto letteralmente innamorare del mondo crocieristico: la Crociera MSC tra Cuba e i Caraibi del dicembre 2016, la Crociera MSC nel Nord Europa del settembre 2017 e la crociera negli Emirati Arabi del 2019 (quella del video in alto).

Relax, divertimento e tanti bei posti visitati senza lo stress del dover guidare per raggiungerli, trasportarsi dietro le valigie, cambiare hotel e doversi andare a cercare ogni sera un posto in cui cenare e in cui passare la serata.

LEGGI: MSC Crociere: tutto quello che devi sapere sulla crociera
Ma veniamo al dunque.

OFFERTA MSC CROCIERE: IN COSA CONSISTE E COME APPROFITTARNE

Al momento, e fino al 31 gennaio 2020, c’è un’offerta molto interessante che prevede

  • sconto del 50% sulla quota crociera del secondo passeggero (in pratica uno sconto del 25% a passeggero)
  • prezzo Super Leggero con pacchetto bevande illimitate Pasti-Ristorante Dine & Drink ma solo per le cabine di Esperienza Bella e Fantastica

Offerta MSC Crociere Prezzo Leggero

Questa promozione è tutta dedicata alle crociere nei Caraibi, nel nel Mediterraneo e nel Nord Europa con partenze da 4 o più notti, e con o senza volo.

Per usufruirne devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 gennaio 2020 o chiamare il numero 848.242.490 (dal lunedì alla domenica con orario 8 – 22)
  • scegliere la crocieradi tuo interesse tra Caraibi, Mediterraneo o Nord Europa, e ti assicuro che avrai l’imbarazzo della scelta.

Offerta MSC Crociere bevande illimitate ai pasti

Questa offerta, riservata solo a chi sceglie le cabine di Esperienza Bella e Fantastica, permette invece di avere incluso nel prezzo il pacchetto bevande illimitate Dine&Drink, e credimi è una cosa importantissima perché dà l’opportunità di consumare bevande ai pasti senza l’ansia di dover saldare poi il conto a fine viaggio.

È super rilassante gustarsi un bel bicchiere di vino a pasto o una birra al buffet del pranzo in tutta serenità in quanto tutto compreso nella quota.

Io ora come ora farei quella ai Caraibi a bordo della spettacolare MSC Seaside. Un vecchio detto recita “non c’è due senza tre”, io spero che non ci sia tre senza quattro!

Ora a te la scelta!

Già che ci sei leggi anche la nostra guida: Cosa portare in crociera: guida alla valigia perfetta.

Buon viaggio!

immagine di copertina © MSC, fotografo Ivan Sarfatti

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.