Offerta Wizz Air: voli low cost scontati del 20%

bagaglio a mano wizz air

PragaBudapest, Varsavia, Vilnius, sono solo alcune delle splendide città dell’Europa dell’Est raggiunte dalla compagnia aerea low cost ungherese.

Se hai voglia di raggiungere una di queste mete approfitta dell’offerta Wizz Air che prevede uno sconto del 20% su tutte le tratte e per tutti i giorni, senza distinzione alcuna.

Per approfittarne dovrai solo collegarti al sito web wizzair.com entro la mezzanotte di oggi 7 gennaio 2018, e cercare il tuo volo.

Lo sconto si applica alle partenze da tutte le città italiane, quindi da Milano, da Bari, da Bologna, da Catania, da Lamezia Terme, da Napoli, da Perugia, da Pescara, da Pisa, da Roma, da Torino, e da Verona.

Io ho fatto qualche ricerca per verificare l’effettiva esistenza di questa riduzione di prezzo, e lo sconto c’è.

Guarda poi ad esempio questo volo da Milano (Bergamo Orio al Serio) per Praga a € 9,59. Per conoscere la differenza tra Basic, Wizz Go e Wizz Plus leggi la nostra guida alle tariffe Wizz Air.

 

offerta wizz air

Finalmente poi dal 27 ottobre scorso è stato incluso nel prezzo del biglietto anche un bagaglio a mano Wizz Air con dimensioni uguali a quelle previste dalle altre compagnie aeree, e quindi non si deve più pagarlo come optional.

Non hai mai acquistato online un biglietto aereo di questa compagnia? No problem, segui le istruzioni che trovi nel video tutorial su come prenotare un volo Wizz Air che ho realizzato appositamente per te.

Corri subito a cercare il tuo biglietto aereo scontato prima che qualcuno lo acquisti prima di te lasciandoti a bocca asciutta.

Buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter