| Concorsi

Vinci un viaggio a Parigi per due persone

vinci un viaggio a parigi

Buongiorno viaggiatore, ieri ti ho segnalato un’interessante offerta con treni per Parigi a € 25 e oggi rimaniamo sempre nella splendida capitale francese con un concorso per vincere un viaggio a Parigi per due persone.

Che ne pensi di Parigi? A me piace tantissimo, e se proprio devo dirla tutta, c’è qualche amico di questo blog che ha già vinto splendidi viaggi nella Ville Lumière. Il prossimo potresti essere proprio tu. Io tifo per te!

Concorso per vincere un viaggio a Parigi: come partecipare

Per partecipare a questo concorso organizzato da SNCF Voyages Italia Srl devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 ottobre 2018
  • cliccare sul tasto carica la foto che si trova nella sidebar destra
  • caricare la foto di un bacio romantico o inserendo il link di una tua foto caricata pubblicamente sul tuo profilo Instagram con l’hashtag #tgvtvb, o caricarne una sul sito web del concorso direttamente dal tuo pc o smarthpone
  • compilare il form di registrazione.

Se non hai fotografie pronte e devi scattarne una ti suggerisco di leggere la nostra guida su come fare belle foto.

Al termine del concorso, ed entro il 26 ottobre 2018, la giuria sceglierà la foto migliore che si aggiudicherà un viaggio a Parigi per due persone comprensivo di:

  • due biglietti ferroviari TGV in prima classe con partenza o da Milano Garibaldi o da Torino Porta Susa
  • colazione sul treno all’andata e aperitivo al ritorno
  • due notti in hotel di categoria minima 3 stelle
  • una cena per due persone sulla Tour Eiffel.

 

Qui trovi il regolamento completo che come al solito ti invito a leggere con attenzione.

Buona fortuna, e già che ci sei partecipa anche agli  altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi