| Concorsi

Vinci un viaggio a Parigi per due persone

vinci un viaggio a parigi

Buongiorno viaggiatore, mentre ascolto l’album “Tutte le belle canzoni di Natale” di Elio e le Storie Tese tanto per creare in casa un po’ di atmosfera natalizia, ti segnalo un bel concorso per vincere un viaggio a Parigi per due persone.

Che ne pensi della capitale francese? A me piace tantissimo, e se proprio devo dirla tutta, c’è qualche amico di questo blog che ha già vinto splendidi viaggi nella Ville Lumière. Il prossimo potresti essere proprio tu!

Concorso per vincere un viaggio a Parigi: come partecipare

Per partecipare a questo concorso organizzato da Parmacotto devi:

  • avere innanzitutto un account Instagram (a proposito, se lo hai segui anche me e Valentina, ci trovi come @vologratis)
  • seguire il profilo @parmacotto_official
  • postare entro il 28 febbraio 2017, sul tuo profilo Instagram, una o più foto a tema “In cosa ti senti speciale? Raccontaci qualcosa di te che sai fare e che ti fa sentire speciale”
  • inserire nella descrizione della foto (caption per dirla come quelli fighi) l’hashtag #Personenormaliunpospeciali e taggare @parmacotto_official.

Fortunatamente non ci sarà nessuna giuria che decreterà la foto migliore e per partecipare non bisogna sfoderare nessuna super tecnica fotografica. Il vincitore uscirà dall’estrazione che verrà effettuata tra tutti i partecipanti.

Però se vuoi migliorare le tue abilità fotografiche leggi la nostra guida Come fare belle foto in viaggio per Instagram.

Il fortunello di turno si aggiudicherà un viaggio a Parigi per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno in classe economica
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • soggiorno di due notti presso un hotel di categoria 4 stelle con trattamento di prima colazione
  • pranzo presso il ristorante Lafayette Gourmet.

Qui trovi il regolamento completo.

Buona fortuna, tanto ci sentiamo più tardi, oggi alle 18:25 ti aspetto anche in diretta su m2o radio, ma già che ci sei partecipa anche agli  altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi