Vinci una vacanza in Alto Adige per due persone

concorso vincere vacanza alto adige

Ciao viaggiatore, oggi voglio condividere con te un concorso per vincere una vacanza in Alto Adige, organizzato da Gallo Rosso, il portale ufficiale per l’Agriturismo in Alto Adige. Che ne pensi del premio? Secondo me è fighissimo! Sei pronto?

CONCORSO PER VINCERE UNA VACANZA IN ALTO ADIGE: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro la mezzanotte del 9 dicembre 2019,
  • leggere il regolamento completo e spuntare la casella “Sì, ho letto il regolamento e l’accetto”,
  • cliccare sul pulsante rosso “Al Gioco a Premi” che trovi in fondo alla pagina,
  • rispondere alle domande sui tuoi gusti personali (ti verranno mostrate delle immagini e dei video che dovrai scegliere in base alle tue preferenze),
  • completare la frase “Una vacanza al maso in Alto Adige per me è”,
  • cliccare sul tasto rosso “Confermare la Scelta”,
  • compilare il modulo con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, Stato, email),
  • cliccare sul tasto rosso “Inviare”.

Al termine del contest – ed entro il 13 dicembre 2019 – verrà estratta una vacanza di sette notti per due persone in un agriturismo dell’Alto Adige, e il vincitore potrà scegliere tra camera con prima colazione o appartamento.

Tu ci sei mai stato da quelle parti? Io un mucchio di volte e amo follemente quella Regione sospesa tra una natura paradisiaca e cittadine incantate.

Ti auguro come sempre una buona fortuna, ma dopo aver partecipato a quanto concorso per vincere una vacanza in Alto Adige, corri a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, seguimi anche su Instagram e su Facebook.

immagine di copertina woodypino Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.