| Concorsi

Vinci un weekend a Roma

vinci weekend roma

Ciao viaggiatore, ti piacerebbe vincere un weekend a Roma?

Allora corri a partecipare al concorso lanciato dalla società Soudal NV, sponsor della squadra ciclistica Lotto Soudal, lanciato in occasione del Giro d’Italia che prenderà il via il 4 maggio e che terminerà il 28 maggio proprio a Roma.

Ci sono in palio tre weekend per due persone a Roma per assistere all’arrivo del Giro d’Italia dalla lounge che verrà allestita ai Fori Imperiali, e 20 maglie della squadra ciclistica.

Vediamo subito cosa bisogna fare per provare a vincere uno dei premi in palio.

CONCORSO PER VINCERE UN WEEKEND A ROMA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 maggio 2018
  • scorrere la pagina fino alla fine e cliccare sul tasto nero “Partecipa”
  • rispondere alle domande
  • compilare il form inserendo i tuoi dati personali.

L’estrazione ci sarà il 16 maggio 2018.

Il premio consiste in un contributo di € 500 da spendere, credo sia per il viaggio che per la sistemazione.

Qui trovi il regolamento completo.

Io questa volta non ho partecipato perché sono di Roma ma se vuoi trascorrere un weekend gratis nella Capitale, assistendo da VIP anche all’arrivo del Giro d’Italia, non ti resta che partecipare, ma già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e seguici anche su Facebook e su Instagram, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi