02.07.2018

Alitalia: Voli low cost per New York a € 340 andata e ritorno

voli low cost per gli stati uniti

Ehi viaggiatore, poco fa ho scovato dei voli low cost per New York messi in vendita dalla compagnia aerea Alitalia e non posso non condividerli con te, sia perché la Big Apple è meravigliosa e va visitata almeno una volta nella vita, sia perché nella maggior parte dei casi si tratta di voli diretti, senza scalo, peraltro operati da una major e non da una low cost.

Ti dico poi che sarà possibile beneficiare di questi voli low cost per New York partendo da tante città italiane e – anche se non abiti in una di queste potrai sempre raggiungerle spendendo poco grazie ai codici sconto Italo, a FlixBus o ai vari buoni sconto Trenitalia.

Aggiungo però che per volare negli Stati Uniti a questi prezzi con Alitalia dovrai optare per la tariffa Economy Light, ossia la tariffa che comprende solo un bagaglio a mano Alitalia del peso massimo di 10 kg. Sei disposto a volare leggero? Per saperne di più leggi la nostra guida alle tariffe Alitalia.

Se la risposta è sì allora puoi prendere in considerazioni questi voli low cost per New York che si trovano per lo più per il mese di novembre.

Guarda ad esempio questi da Milano,
voli low cost new york milano
e nel dettaglio questo che parte da Linate il 7 novembre e che torna a Malpensa il 15 dello stesso mese,voli low cost new york milano (2)
 
o questi da Roma,
voli low cost new york roma
e nello specifico questo che parte il 14 novembre e che ritorna il 20 dello stesso mese.

voli low cost new york roma (2)
Per acquistarli dovrai solo collegarti il prima possibile sul sito web di Alitalia e fare subito una bella ricerca dalla città a te più vicina.

Per organizzarti al meglio il tuo viaggio nella Grande Mela leggi i nostri suggerimenti che trovi nella sezione tutta dedicata a New York, e per essere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost seguici anche su Facebook e su Instagram, soprattutto su Instagram Stories.

Buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.