Viaggio nello Yucatan, Messico: video

Racchiudere il nostro viaggio nello Yucatan (Messico) in un video di 2 minuti e trenta secondi è stata un’impresa piuttosto ardua.

Durante la nostra settimana messicana abbiamo visitato talmente tanti posti e vissuto talmente tante belle esperienze che avremmo dovuto postare un video di minimo un’ora e mezza.

Ma noi non vogliamo mica annoiarvi.

Con questo video dinamico vi vogliamo trasportare tutti in un Paese caldo, colorato e accogliente, tra città magiche, misteri Maya, natura selvaggia e buon cibo.

Da Merida a Chichen Itza passando per Izamal, Valladolid, Progreso e Celestun.

Se però il video non vi basta e volete saperne di più vi consiglio di leggere:
Diario di viaggio: Yucatan, Messico (prima parte)
Diario di viaggio: Yucatan, Messico (seconda parte)
Fate attenzione, potreste innamorarvi perdutamente del Messico.

Buona visione!

musica “Beat Your Competition”, a free-use public domain song by Vibe Tracks
Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.