Aegean: voli low cost per la Grecia con sconti fino al 40%

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, oggi è un gran giorno per me perchè riprende la mia avventura radiofonica su m2o radio.



Prima però di andare in onda vi segnalo qualche bella offerta per viaggiare low cost.

Come molti di voi sanno a fine agosto ho trascorso una meravigliosa settimana di vacanza in Grecia, precisamente ad Atene e dintorni, ed oggi ho il piacere di segnalarvi un’offerta lanciata dalla compagnia aerea greca Aegean con sconti dal 20% al 40% proprio per volare nella penisola Ellenica.



Il 20% di sconto si ha per i voli da effettuarsi nel periodo che va da novembre a gennaio, il 30% si ha per il periodo che va da gennaio a febbraio, il 40% per il periodo febbraio – marzo.

Ad esempio a febbraio e a marzo si vola da Roma – Fiumicino ad Atene con € 100 a persona e con tutte le comodità di una major, bagaglio a mano, bagaglio da stiva da 23 kg, pranzo a bordo e posto assegnato.



Io ho viaggiato proprio con Aegean e dire che mi son trovato bene è poco.

La promo vale per tutte le altre destinazioni greche ed è valida per per prenotazione effettuate fino al 15 settembre 2013.

Io vi suggerisco di visitare Atene, è una città bella, pulita e sicura, al contrario di quello che ci raccontano i media. Ha poi un clima mite per tutto l’anno ed è perfetta per essere visitata anche durante l’inverno.

Per farvi un’idea qui trovate i diari del mio viaggio che pian pianino sto raccontando:

Buon risparmio e buona prenotazione a tutti!