Anticipazione Ryanair: si vola a partire da € 9,99

Oggi è stata una giornata ricca di notizie per noi viaggiatori low cost.



Abbiamo iniziato con la guida ai bagagli da stiva Ryanair, siamo passati per la promozione della catena nH Hoteles che propone alberghi scontati fino al 25%, per il Concorso Lufthansa per vincere biglietti aerei per l’Europa e terminiamo con un appuntamento fisso per VoloGratis, l’anteprima assoluta della promozione Ryanair che inizierà domani…diciamo che non ci possiamo proprio lamentare! 🙂 Vi anticipo già che la giornata di domani non sarà da meno!



Preparate le vostre carte di credito ricaricabili (possibilmente Mastercard per non pagare le tanto odiate commissioni) perchè dall’una di notte di domani venerdì 15 luglio, verranno messi in vendita biglietti aerei a partire da € 9,99 tutto incluso (tasse, bagaglio a mano e check-in online) per volare nel mese di ottobre.

Non appena partirà l’offerta farò una bella scansione dei voli e se troverò qualcosa di veramente interessante lo segnalerò come di consueto sulla Facebook fan page, pertanto, se non lo avete ancora fatto iscrivetevi, vi aspetto!
Buona prenotazione e buon risparmio!



Per ulteriori approfondimenti vi consiglio di leggere i post:
Video guida alla prenotazione di un volo Ryanair
Guida alla prenotazione di un volo Ryanair
Video guida al check-in online Ryanair
Consigli per risparmiare con Ryanair
Il bagaglio a mano sui voli Ryanair
Guida alle tariffe Ryanair
Brutta notizia: Ryanair aumenta di 2 euro il prezzo di ciascun biglietto