Buon compleanno VoloGratis !

Categorie: News
E’ già trascorso un anno da quando, spinto dalle richieste di amici e parenti, mi son deciso ad aprire il blog VoloGratis e a condividere con tutti voi questa mia passione per i viaggi low cost.

Il viaggio per me è evasione dalla quotidianità, è conoscenza, è cultura, è arricchimento personale, è divertimento e non ho mai reputato giusto che fosse esclusivo appannaggio dei più ricchi.

Fino allo scorso anno nessuno dei miei amici e parenti credeva al fatto che si potesse viaggiare spendendo poco e, di fronte ai miei racconti “sono stato a Praga con € 50 tutto compreso” o “sono riuscito a prendere due biglietti gratis per Dublino con Ryanair” o “andrò a Londra con € 2”, le loro facce rimanevano alquanto perplesse e dubbiose.

Con grande soddisfazione sono riuscito a convincere gli scettici e a farli appassionare al mondo del viaggiare low cost.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i lettori e le lettrici, gli iscritti alla newsletter, gli amici  e le amiche di facebook e twitter, grazie per il sostegno!

E’ trascorso un anno ma è questo è solo l’inizio…con l’augurio che si possa viaggiare sempre di più spendendo sempre di meno.