Buona Estate a tutti!

Categorie: News

Con la nave che alle ore 15 di oggi salperà dal porto di Civitavecchia, e che c’è costata un occhio della testa (€ 465 per 2 passaggio ponte + Smart + cane), inizieranno ufficialmente le nostre vacanze estive.
Quest’anno di viaggi ce ne siamo fatti abbastanza (v. diari di viaggio) e non ci possiamo lamentare, ma le vacanze estive hanno quel sapore rigenerante che solo loro sanno regalarti.
Da oggi e fino alla sera del 19 agosto saremo in Sardegna, tra Budoni e San Teodoro. Diteci quello che vi pare ma per noi non è estate senza tuffarci in quel mare cristallino che non ha nulla da invidiare ai Caraibi, senza il profumo del mirto e senza i sapori di quella splendida terra. Io non vedo l’ora di sgranocchiare il pane Guttiau.
Abbiamo in programma un sacco di escursioni e tanto divertimento.
Dopo il mare i monti. Dal 20 al 26 ce ne andremo sulle montagne abruzzesi, tra borghi antichi e passeggiate nei boschi.
In Sardegna e in Abruzzo ci accompagnerà Gastone, un buffo personaggio che sembra uscito da un cartone animato della Disney. Si tratta del nostro Bassethound Gastone che proprio in Sardegna (il 13 agosto) spegnerà la sua prima candelina. Speriamo bene, sarà la sua prima volta in nave.
Il 27 agosto invece voleremo in Irlanda del Nord, precisamente a Belfast, dove rimarremo fino al pomeriggio del 30 e dove ce ne andremo alla scoperta della città e dei suoi dintorni. Questo è un viaggio che sognavamo di fare da tanto tempo, sia perché amiamo l’Irlanda, sia perché Belfast ha quel fascino storico che tanto ci attrae.
Ma non vi lasceremo mica soli, anzi, come al solito vi racconteremo tutto in diretta sui nostri social networks:
Facebook:



Instagram:

Twitter:



YouTube:

Google+:



Quindi ragazzi seguiteci e interagite con noi, vi aspettiamo.
Vi auguriamo di trascorrere una fantastica estate, ovunque voi siate!