Come rimanere sempre aggiornato sui viaggi low cost

Categorie: News, Viaggiare Low Cost

Ciao viaggiatore, nei prossimi giorni cambierà l’algoritmo di Facebook che oscurerà del tutto la visibilità delle pagine.
Cosa significa? Che purtroppo – anche se noi continueremo a postare foto, video e articoli sulla nostra pagina Facebook – quasi sicuramente non vedrai più apparirle sulla tua bacheca, e ti perderai tutti i concorsi per vincere viaggi, le migliori offerte per viaggiare risparmiando, i codici sconto e tutte le guide per organizzarti al meglio le tue prossimi fughe.
Però non tutto è perduto, ti spiego subito come fare per non perdere nulla.



SEGUICI SU FACEBOOK

Per continuare a visualizzare le nostre notizie sulla tua bacheca hai due alternative:
La prima è quella di diventare follower della nostra pagina Facebook VoloGratis.org – il blog di viaggi di Andrea e Valentina
Da Desktop devi poi andare su “Pagina seguita” e mettere la spunta sia a “Mostra per primi” che a “Sì (Post, Eventi, Video in diretta consigliati)”.

Dallo Smartphone devi invece cliccare su “Segui” e nella schermata che ti apparirà impostare come di seguito:Ricevi le notifiche e Mostra per primi.

Cliccando poi su Modifica le Impostazioni di Notifica devi mettere la spunta a Post, proprio come vedi qui sotto.

La seconda è quella di iscriverti al Gruppo VoloGratis.org – Il Gruppo di Quelli che Viaggiano Low Cost, una piazza virtuale in cui potrai fare domande e interagire con altri viaggiatori come te.

SEGUICI SU INSTAGRAM


Potrai rimanere sempre aggiornato anche seguendo il nostro profilo Instagram vologratis, e come? Guardando ogni giorno le nostre Instagram Stories perché tra una foto e un video dei nostri viaggi troverai anche i link ai nostri ultimi articoli.



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Un’altra cosa che ti suggerisco di fare è quella di iscriverti anche alla nostra newsletter, ti basterà solo inserire il tuo indirizzo email nell’apposita casella che trovi a questo link. Ne riceverai al massimo una al giorno, ma fai attenzione, spesso le newsletter vanno a finire o nella cartella Promozioni o ancor peggio nella cartella Spam. Dopo il primo invio (che avviene in genere il giovedì) cerca tra lo Spam, se la trovi lì etichettala come “non spam”.

SEGUICI SU TWITTER


Nonostante Twitter non stia passando un bel momento noi lo utilizziamo ancora con grosso piacere, e condividiamo tutto anche sul nostro profilo @vologratis. Se anche tu cinguetti non ti resta che seguirci per non perderti nulla sul magico mondo dei viaggi low cost.



SEGUICI SU GOOGLE+

Per non farci mancare nulla condividiamo sempre tutto anche sul nostro profilo Google+.

PASSA OGNI GIORNO SUL NOSTRO BLOG

Social o non social, la cosa più importante da fare è comunque quella di passare a trovarci ogni giorno sul nostro blog perché troverai sempre contenuti aggiornati che ti permetteranno di realizzare il tuo sogno, quello di viaggiare spendendo il meno possibile.
Grazie per l’attenzione e se ti va condividi questo post con altri viaggiatori come te, come noi!