Day Trip a Valencia Gratis con Ryanair: la mia nuova impresa …o pazzia!

Categorie: News
Oggi sono particolarmente euforico! Dopo essere riuscito a prenotare gratis due biglietti Ryanair andata e ritorno da Roma per Genova (finalmente realizzo il sogno di visitare l’acquario in maniera low cost), ho messo a segno un altro colpaccio: ho prenotato GRATIS due biglietti a/r sempre con la Ryanair per volare, in giornata, da Roma a Valencia.


Come ho fatto? Grazie ai voucher che vi avevo segnalato nel post Prezzofelice: come guadagnare € 8 da utilizzare per viaggi e biglietti aerei.



L’altro ieri, ella mia quotidiana scansione dei voli mi sono accorto che c’erano biglietti aerei per novembre a € 9,90 check-in online gratis, oltretutto di sabato, non ho resistito alla tentazione ed ho prenotato, senza spendere un centesimo!!



E quindi dopo il day trip a Venezia e quello a Madrid, a novembre farò un’altra volta questa pazzia.

Partirò da Roma Ciampino alle 6:45 per atterrare alle 8:45 e tornerò a Roma alle ore 23:15. Diciamo che ho un giorno pieno per visitare la città.
Ora inizia la fase di preparazione, prenderò spunto dal diario di viaggio a Valencia che Davide ha gentilmente condiviso con tutti noi, ma sono pronto a ricevere tanti consigli e suggerimenti su come ottimizzare al meglio i tempi e su tutto ciò che non devo assolutamente perdere!



Potete scrivermi i vostri consigli o sulla pagina Facebook di VoloGratis o lasciare un commento sotto a questo post. Grazie a tutti per l’aiuto!

Ovviamente al mio ritorno vi racconterò tutto nel dettaglio, foto comprese 😉

Anche questa volta è proprio il caso dire “Io VoloGratis” 😀