E' nato il nuovo VoloGratis.org

Categorie: News

Ladies and Gentlemen, Viaggiatrici e Viaggiatori, ho il piacere di annunciarvi la nascita del nuovo VoloGratis.org.



Un travel blog totalmente rinnovato nella grafica e nelle impostazioni, ora molto più semplice, chiaro ed intituitivo e con un qualcosa in più.

La prima novità riguarda l’aspetto grafico, uno sfondo bianco e senza troppi fronzoli perchè a noi viaggiatori low cost piace andare dritti al sodo. Non voglio stupirvi con “effetti speciali”, voglio solo aiutarvi  a viaggiare di più spendendo il meno possibile.



La seconda novità riguarda la suddivisione in pagine, ora cercare un’offerta, un concorso, una guida, una recensione o un diario di viaggio risulta molto più semplice rispetto a prima.



La terza novità riguarda la visualizzazione sui vari dispositivi. Oramai tutti, o quasi, per navigare sul web e per tenerci informati utilizziamo oltre al pc strumenti come smartphones e tablets. Il nuovo VoloGratis.org si adatta facilmente ad ogni tipo di strumento voi utilizziate per rendere la navigazione più semplice e più chiara ovunque, in qualsiasi situazione.

In questa nuova versione ho voluto dare più spazio ai viaggi veri e propri pertanto nella pagina “I Nostri Viaggi” troverete tutti i nostri diari di viaggio, le nostre fotografie e i nostri video, ma non solo, troverete anche tutti i resoconti di viaggio che voi viaggiatori avete voluto condividere con noi. Una Pagina importante in cui prendere spunti e consigli per ogni vostra “fuga”.

Ma chi mi conosce sa che non mi fermo qui, questa è solo una delle novità che seguiranno nei prossimi mesi.

Spero che vi piaccia, buona navigazione a tutti!