Groupalia Viaggi low cost: come funziona

Oramai chi ha voglia di viaggiare low cost ha a disposizione talmente tanti strumenti per cercare la soluzione migliore che a volte si fatica addirittura a sceglierne una piuttosto che un’altra, e tra gli strumenti interessanti c’è Groupalia Viaggi.
Groupalia non ha bisogno di prenotazioni, è uno dei più noti gruppi di acquisto, e propone giornalmente scontati fino al 90% su ristoranti, teatri, centri benessere, cinema, servizi vari, e anche soggiorni in Italia e a volte anche nel resto del mondo.



GROUPALIA VIAGGI

Groupalia ha aperto qualche anno fa anche un’apposita sezione “Speciale Viaggi” in cui è possibile acquistare soggiorni – di uno o più giorni, sia in Italia che all’estero – a prezzi decisamente bassi.
Il funzionamento è sempre lo stesso, ci si iscrive gratuitamente da questa pagina e da quel momento si ha la possibilità di verificare le offerte ed eventualmente acquistarle.

Trovata l’offerta di proprio gradimento basterà prima cliccare sul tasto “vedi” per conoscerne tutti i dettagli, e selezionare nei menù a tendina posti sulla destra sia il periodo di soggiorno che il numero di persone.

Per acquistare il coupon di Groupalia Viaggi basterà cliccare sul tasto Compra e concludere l’acquisto pagando con carta di credito, di debito e anche con bonifico bancario. Potresti eventualmente garantirti il rimborso del coupon in caso di rimborso attivando l’assicurazione e pagando ovviamente un sovrapprezzo (per questo coupon era ad esempio di € 20), così almeno se non ne usufruirai per svariati motivi non perderai l’intero importo pagato.

Riceverai il coupon sia nella tua casella di posta elettronica con la quale sei iscritto a Groupalia Viaggi, sia nella tua area privata all’interno del portale.

Buon risparmio!