Hotel Accor per agosto a € 21 a notte a persona con l'offerta Planet 21

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost!
Questa mattina inizio subito con il segnalarvi una promozione molto interessante lanciata dalla famosa catena alberghiera Accorhotels.



Al fine di far conoscere i suoi hotel sostenibili in Italia, ossia quelle strutture che hanno raggiunto dei livelli di performance in termini di sviluppo sostenibile sulla base della messa in atto di un elenco di 65 azioni o dell’ottenimento di una certificazione (Earth Check o ISO 14001), propone 2121 camere in vendita per 21 giorni a 21 euro per persona a notte e colazione a 2,10 euro per persona. 
Per usufruirne ci si deve però iscrivere al Le Club Accorhotels – basta fare l’iscrizione al programma gratuito Loyalty – in quanto al momento del pagamento bisognerà esibire la card all’hotel.
Ho dato uno sguardo agli hotel aderenti e ce ne sono di veramente belli sparsi a Venezia, a Roma, a Milano, a Torino, a Como, a Napoli, a Bologna….
Se siete interessati affrettatevi perchè l’offerta è prenotabile collegandosi a questo link fino alle ore 24 di oggi, e per soggiorni compresi tra il 5 e il 25 agosto 2012.
Un’ottima occasione per trascorrere un’estate low cost!
A me è capitato frequentemente di soggiornare negli hotel Ibis facenti parte della catena Accorhotels (a Firenze, a Parigi, a Stoccolma, a Edimburgo e Praga) e mi son trovato sempre più che bene: ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto se si riescono a sfruttare promozioni come questa.

Buon risparmio a tutti!