Hotelyo: idee per capodanno

Le festività natalizie si avvicinano, è già ora di pensare a cosa fare  per Capodanno e le promozioni Hotelyo di questa settimana ci vengono in aiuto proprio in questa scelta.

Gli sconti sugli hotel di lusso arrivano addirittura all’80% con un’ampia scelta tra Firenze, Verona, Budapest Milano, Madrid, Parigi, Londra, Capri, Malta, Berlino, Napoli, Lione, Evian-les-bains (Francia), Nizza e Roma

Anche questa volta troviamo crociere MSC nel Mediterraneo e pacchetti volo + resort per le Maldive e Zanzibar scontati di oltre il 30% ed una crociera in barca a vela tra le isole Egadi.



E, per la felicità dei tifosi interisti, vi è la possibilità di prenotare il pacchetto da 5 o da 3 giorni (volo da Milano Malpensa per due persone + 3 o 5 notti in camera doppia in hotel 5 stelle + due biglietti per la semifinale e due per la finale) per assistere al Campionato Mondiale di Calcio per Club che si svolgerà ad Abu Dabhi (Emirati Arabi Uniti) dal 14 al 19 dicembre e che vedrà in campo proprio l’Inter.

A questo link trovate le indicazioni per ottenere un codice sconto di € 20 da utilizzare per le vostre prenotazioni su Hotelyo.



Vi suggerisco di iscrivervi alla newsletter in quanto è l’unico modo per entrare nel loro sito, per conoscere le loro offerte ed eventualmente prenotare.

Se ancora non conoscete ancora Hotelyo leggetevi questo post