Hotelyo: promozione mondiale di calcio per club

La promozione principale di Hotelyo di questa settimana farà felice i tisofi interisti perchè riguarda il Campionato Mondiale di Calcio per Club che si svolgerà ad Abu Dabhi (Emirati Arabi Uniti) dal 14 al 19 dicembre e che vedrà in campo proprio l’Inter.
E’ disponibile sia il pacchetto da 5 che da 3 giorni che comprende il volo da Milano Malpensa per due persone + 3 o 5 notti in camera doppia in hotel 5 stelle + due biglietti per la semifinale e due per la finale.

Gli sconti sugli hotel di lusso arrivano addirittura all’88% con un’ampia scelta tra Granada, Capri, Lione, Napoli, Berlino, Praga, San Pietroburgo, Firenze, Sabaudia, Roma, Bormio, Milano, Nizza e Venezia.

Anche questa volta troviamo una crociere MSC nei Caraibi e pacchetti volo + resort per le Maldive e Marsa Alam scontati di oltre il 30% e, come la scorsa settimana, un soggiorno + corso fotografico a Siena (Colle Val d’Elsa).



A questo link trovate le indicazioni per ottenere un codice sconto di € 20 da utilizzare per le vostre prenotazioni su Hotelyo.

Vi suggerisco di iscrivervi alla newsletter in quanto è l’unico modo per entrare nel loro sito, per conoscere le loro offerte ed eventualmente prenotare.



Se ancora non conoscete ancora Hotelyo leggetevi questo post