In partenza per le Isole Greche

Categorie: News
Tag:

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, oggi è il mio compleanno e per festeggiarlo domani partiremo per la Grecia.



Faremo una crociera di tre giorni a bordo della Louis Cruises e visiteremo posti come Mykonos, Santorini, Kusadasi (Efeso), Patmos e Creta (Iraklion).

Partiremo domani alle 17:40 da Roma Fiumicino con un volo Aegean, atterreremo ad Atene alle 20:40 e la mattina seguente ci imbarcheremo sulla nave per un weekend greco.



Siamo coscienti del fatto che non avremo tanto tempo a disposizione da dedicare ad una visita approfondita di ciascuna isola, ma sarà un’occasione per avere una visione d’insieme e scegliere in quale tornare in un successivo viaggio. Siamo molto curiosi di vedere con i nostri occhi posti come Santorini, Mykonos e il Palazzo di Minosse a Cnosso. E poi siamo così curiosi di vivere un’esperienza crocieristica, sarà la prima volta sia per me che per Valentina.



Come sempre vi racconteremo tutto “live”, con foto, video e diari giornalieri di viaggio.

Potete seguirci qui su VoloGratis.org, sulla pagina facebook di VoloGratis.org, sul profilo twitter di VoloGratis.org (@vologratis) utilizzando l’hashtag #vologratisingrecia, su Instagram, su YouTube, su Google+ e su Pinterest.

 Foto: VisitGreece