Offerte Super Segrete di Booking.com e hotel da € 3: cosa sono e come funzionano

Categorie: Guide

Sono oramai tanti anni che il famoso portale di prenotazioni alberghiere Booking.com lancia periodicamente quelle che vengono chiamate “Offerte Super Segrete“, e che permettono un notevole risparmio per chi ha la fortuna di trovare la struttura scontata adatta alle sue esigenze e per il periodo del proprio viaggio.
Se ancora non le conosci in questo post scoprirai il modo per scovare le Offerte Super Segrete di Booking.com e come approfittarne per i tuoi viaggi low cost.



OFFERTE SUPER SEGRETE DI BOOKING.COM: COSA SONO E COME APPROFITTARNE

Le offerte Super Segrete di Booking.com sono offerte che il portale lancia su una selezione di hotel sparsi un pò ovunque nel Mondo, con prezzi bassissimi che partono addirittura da qualche euro, e con sconti che superano spesso anche il 50%.
È quindi un’opportunità per spendere poco o per trascorrere qualche giorno in un albergo di lusso al prezzo di un due o tre stelle.

Le Offerte Super Segrete non sono però visibili a tutti quelli che aprono il portale e si mettono alla ricerca di un alloggio.



Per accedervi bisogna:



Semplice vero? Basta solo essere veloci, fortunati e non farsi scappare l’hotel.

A me capita spesso di utilizzare Booking.com anche solo per guardare le foto dell’hotel che mi interessa e per leggere le recensioni, perché a differenza di quelle di TripAdvisor che possono essere rilasciate da chiunque, su Booking.com possono essere scritte solo dopo aver effettivamente soggiornato nella struttura.

Buon risparmio!