Nasce 4You Airlines, la nuova compagnia aerea low cost con voli a € 11,30

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, è nata una nuova compagnia aerea low cost, la polacca 4You Airlines



La vendita dei biglietti inizierà allo scoccare della mezzanotte e per il lancio ci saranno 7.000 posti al prezzo di 47 zloty (l’equivalente di circa € 11,30).



Le rotte dall’Italia sono le seguenti:

Roma – Rzesow



Roma – Lodz

Milano – Rzesow

Milano – Lodz.

Da Rzesow e da Lodz partiranno poi voli 4You Airlines per città come Tel Aviv, Edimburgo, Dortmund, Parigi, Londra, Barcellona e Bruxelles.

Se siete interessati alla Polonia o se avete quel pizzico di sana follia per fare una  triangolazione low cost mettevi un promemoria e a mezzanotte collegatevi al sito web della 4You Airlines. Sulla loro home page campeggia già un grosso countdown in stile Capodanno a Times Square.

Aggiornamento ore 21:30: sulla pagina facebook di 4You Airlines è apparso un messaggio con cui la compagnia aerea comunica che a causa di problemi tecnici posticiperà di qualche giorno l’inizio della vendita dei biglietti aerei. Per scusarsi dell’imprevisto offrirà gratuitamente per due settimane un bagaglio da stiva da 20 kg e l’assicurazione di viaggio.

Aggiornamento 20 agosto 2014: il sito web della compagnia aerea è perfettamente funzionante e ora è possibile acquistare biglietti aerei.

Io però ci andrei molto cauto, credo sia meglio tenerli d’occhio e attendere l’inizio dei voli per capire qualcosa in più di 4You Airlines.