Norwegian: voli Roma Fiumicino – Londra Gatwick da € 31

Amici di Roma e dintorni, se volete volare a Londra ma non volete farlo con Ryanair per qualsiasi motivo, o se volete volare da Roma Fiumicino e atterrare all’aeroporto di Gatwick, o se invece volete trascorrere il tempo del volo navigando sul web con il “wifi on board”, vi segnalo che la compagnia aerea Norwegian Air Shuttle ha degli ottimi prezzi, a partire da € 31 a tratta.



Guardate ad esempio questi per il mese di novembre


Si trovano prezzi interessanti a partire dal mese di settembre, questo è il caso di essere lungimiranti e iniziare a programmare anche i viaggi per l’autunno/inverno.
Io ho volato un paio di volte con Norwegian – una volta per andare a Copenaghen e l’altra per andare a Stoccolma – e mi son trovato benissimo, poi il wifi gratuito a bordo non ti fa annoiare durante il volo, ed è così carino scattare e condividere con gli amici a casa qualche foto “in volo”. Utilissimo sopattutto per chi deve lavorare.
Per organizzarvi al meglio il vostro viaggio a Londra vi suggerisco dare un’occhiata ai tanti consigli che trovate qui e mi raccomando, scaricate l’app VoloGratis London, tanto è gratis!
Buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio a tutti!