Notte gratis nei b&b italiani in occasione del B&B DAY 2016

Ragazzi vi piacerebbe dormire gratis in un bed and breakfast italiano?
Sì vero? Allora continuate a leggere questo post.
Sabato 5 marzo 2016 si svolgerà la decima edizione del B&B DAY, la giornata nazionale del B&B, e per l’occasione si potrà dormire gratis in uno dei tantissimi bed and breakfast sparsi ovunque nel nostro Bel Paese.
L’evento è organizzato da www.bed-and-breakfast.it, importante portale turistico italiano specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera.
Ora vi spiego subito come funziona.
Chi tra il 4 e il 6 marzo 2016 prenoterà sul loro portale un weekend di due o più giorni in un b&b aderente all’iniziativa, otterrà gratis la notte del 5 marzo.
Chi prenoterà per il 5 e il 6 marzo pagherà solo la notte del 6 marzo e non pagherà nulla per quella del 5.
Chi prenoterà il 4 e il 5 marzo pagherà solo quella del 4.
Chi prenoterà il 4, il 5 e il 6 marzo pagherà solo le notti del 4 e del 6, nulla per il 5.
Per effettuare la prenotazione bisognerà collegarsi a questo sito web e fare una ricerca avanzata scegliendo la Regione, il tipo di località (mare, lago, montagna, terme, città, borghi), il tipo di struttura (casa di design, di charme, dimora storica, per famiglie, per affari, romantica) e i servizi richiesti (accesso per i disabili, animali consentiti, parcheggio, internet, televisione, ecc.).
Io amo questo genere di iniziative perché ci permettono di scoprire low cost il nostro Paese, che nonostante i mille problemi e le mille difficoltà rimane sempre uno dei Paesi più belli del mondo. La ricchezza storico-artistica che abbiamo noi gli altri se la sognano, per non parlare poi delle bellezze naturalistiche.
Se siete interessati fate in fretta perché negli anni precedenti la disponibilità di camere per l’evento si esaurì in fretta.