Novità Ryanair: dal 1° febbraio 2014 posti assegnati gratuitamente su tutti i voli

Ragazzi miei io questa Ryanair non la riconosco più!



Mi sta sconvolgendo positivamente ogni giorno di più. Le notizie ufficiali che si stanno susseguendo in questi giorni hanno dell’incredibile al punto tale da far dubitare della loro veridicità, ma dato che provengono dai loro comunicati stampa c’è solo da crederci.



Dopo l’eliminazione del codice captcha, le novità riguardanti i bagli e il rispetto per i passeggeri, e quelle relative alle prenotazioni e al miglioramento del loro sito web, ieri mi sono imbattuto in un loro tweet con il quale annunciavano l’assegnazione gratuita dei posti a sedere sui loro velivoli a partire dal mese di febbraio 2014



Pertanto dal 1° febbraio non ci saranno più le corse “fantozziane” alla ricerca del posto migliore, ma il posto a sedere verrà assegnato durante la fase di check-in (a patto che si effettui entro 24 ore dal volo) e permetterà ai gruppi e alle famiglie di sedere vicini.

Chi invece non vorrà affidarsi al caso potrà scegliere il proprio posto pagando € 5. Altrimenti sarà tutto gratis.

Ottimo vero? E’ in atto una vera e propria rivoluzione in casa Ryanair che se sarà rispettata alla lettera apporterà grossi benefici a noi passeggeri.

Giorni fa leggevo anche di una riduzione dei prezzi dei loro biglietti aerei, staremo a vedere, a noi viaggiatori low cost non sfuggirà nulla!

Cosa ne pensate? Vi piacciono queste novità?