Estate 2020: previste 30 nuove tratte Ryanair dall’Italia

L’arrivo del nuovo ad segna una serie di novità in casa Ryanair, a partire da una serie di nuove tratte attive a partire dall’estate 2020 dall’Italia.



Eddie Wilson ha dichiarato questo in un’intervista al Corriere della Sera, parlando anche di quanto – secondo lui – l’idea della eco tassa sui voli del ministro Fioramonti sarebbe “inefficace”. Ma vediamo le nuove tratte Ryanair previste per la prossima estate utili a tutti gli italiani che vorranno viaggiare low cost.

Nuove tratte Ryanair estate 2020

Ryanair prevede di lanciare 30 nuove tratte che partiranno dall’Italia nell’estate 2020. Il totale delle tratte arriverà così a superare le 500.



Nell’ambito della crisi che Ryanair ha vissuto con i licenziamenti di massa dei piloti la notizia è sicuramente buona. L’ad ha detto, in merito alla questione, che oggi “ci sono meno piloti che lasciano Ryanair, complice il fatto che altre compagnie stanno fallendo e noi offriamo una sicurezza lavorativa”. In Italia Ryanair prevede di trasportare 43,2 milioni di persone e nell’intero network della compagnia è vicina a raggiungere quota 200 milioni, obiettivo previsto nel 2024.

Ma quali saranno le 30 nuove tratte Ryanair estate 2020? Da dove e per dove?



Sei pronto a prenotare il tuo prossimo viaggio estivo?