Nuovi voli Ryanair da Roma

Ciao ragazzi, scusate l’assenza di questa mattina ma alcune questioni personali mi hanno tenuto lontano da casa, dal pc e dal blog.
Ora sono di nuovo qui e sono pronto per condividere con voi una notizia che farà felici tutte le viaggiatrici e tutti i viaggiatori che come me partono dagli aeroporti di Roma.
La compagnia aerea low cost Ryanair ha annunciato in una conferenza stampa tenutasi questa mattina in un hotel della Capitale, l’apertura di sette nuove rotte estive, quattro da Ciampino e tre da Fiumicino.
Da Ciampino ci saranno voli per Berlino (due al giorno), per Bucarest (due al giorno), per Copenaghen (uno al giorno) e per Rabat in Marocco (tre volte a settimana).
Da Fiumicino ci saranno invece voli per Alicante (tre a settimana), Kos (due a settimana) e per Malta (uno al giorno).
A dire il vero però quelli per Malta, Alicante, Berlino, Copenaghen, Bucarest e Rabat già c’erano, quindi per alcuni si tratta di spostamenti da Fiumicino a Ciampino, e per altri invece di conferme di quelli che forse erano da loro considerati solo voli stagionali o temporanei.
Fiumicino vedrà poi un potenziamento delle rotte per Barcellona, per Bari, per Bruxelles e per Palermo, e Ciampino di quelle per Colonia, Ibiza, Lisbona, Londra e Manchester .
Cosa ne pensate? Su quali state già facendo un pensierino?