Oggi il cielo ha una stella in più. Fai buon viaggio amico mio

Categorie: News

Questa è la pagina che mai avrei voluto scrivere ma forse scrivendo riesco a buttare fuori tutto quello che la voce non riesce a dire.



Poco fa ci siamo salutati per sempre e tu sei volato sul Ponte dell’Arcobaleno, quel posto in Paradiso dove dicono si ritrovino tutti i cuccioloni come te, pieno di prati dove correre e giocare. Dove tutti voi ritornate in salute, felici e sereni come quando eravate giovani e forti.

Una parte del mio cuore è volata via con te e ora la mia vita non sarà più la stessa.



Per quasi 13 anni sei stato il mio fatellinoe soprattutto il mio migliore amico, abbiamo condiviso momenti belli e momenti brutti. Sapevo che qualsiasi cosa mi fosse accaduta ci saresti stato tu con quel tuo bel musone a lenire tutte le mie ferite. E ora che non ci sei più io mi sento perso.



Grazie per tutto quello che sei stato, grazie per tutto quello che abbiamo vissuto, grazie per tutto quell’amore immenso che mi hai donato. Grazie per aver camminato al mio fianco.

In questo momento di grande dolore sono però immensamente felice di averti vissuto.

Vorrei scriverti tante altre cose ma ora non ci riesco, spero solo di essere stato per te quello che tu sei stato per me.

Ti porterò per sempre nel mio cuore e la tua zampona che mi feci tatuare sulla caviglia mi accompagnerà per tutta la vita.

Buon viaggio amico mio, spero un giorno di poterti incontrare di nuovo…