Per Capodanno notti gratis in hotel a New York, Londra, Amsterdam, Rotterdam e a Glasgow

Ciao ragazzi, scusate l’assenza di questa mattina ma alcuni impegni personali mi hanno tenuto lontano da questi schermi, sono giusto riuscito a condividere sui social networks il mio nuovo articolo per L’Huffington Post tutto dedicato a Salisburgo, una città che vi consiglio di visitare al più presto perché merita veramente tanto.
Per farmi perdonare dell’assenza vi do una notizia sensazionale.
Vi piacerebbe soggiornare gratis a Capodanno in città come New York, Londra, Amsterdam, Rotterdam o Glasgow? Sì ragazzi avete letto bene, gratis, una parola che fa strano in qualsiasi periodo dell’anno e soprattutto a Capodanno quando tutto costa di più.
Alle ore 14 di venerdì 30 ottobre 2015 la catena alberghiera CitizenM metterà in vendita – se così si può dire – 500 camere doppie a costo zero per soggiornare due notti a Capodanno (dal 30 dicembre al 1°gennaio) in uno dei suoi hotel sparsi nelle città succitate.
Per usufruirne bisognerà essere “cittadini” provvedendo all’iscrizione che potrà essere effettuata anche subito a questa pagina, e tornarci poi alle ore 14 del 30 ottobre per riuscire ad accaparrarsi le ghiottissime camere gratis.
Ovviamente riusciranno nell’impresa solo i più veloci, un pò come successe qualche anno fa con l’hotel Hoxton che per un pò diede la possibilità agli speedy gonzales del pc la possibilità di soggiornare a Londra con solo £1, e molti di voi riuscirono nell’impresa.
Se siete interessati mettevi un bel promemoria sonoro sullo smartphone per le ore 14 del 30 ottobre e allo scoccare dell’ora X cercate di essere super veloci nel prenotare.
Qui trovate il regolamento e le condizioni dettagliate.
In bocca al lupo!