Privalia: buoni sconto eDreams del 67% (si risparmia fino a € 100!)

E’ da ieri sera che sapevo del lancio di questa interessantissima promozione Privalia. Purtroppo questa mattina sono stato molto indaffarato e non ho avuto un secondo libero per postarla.

Per fortuna ci ha pensato il gentilissimo viaggiatore Paolo a segnalarla sulla bacheca della pagina di VoloGratis su Facebook. Cerco di rimediare subito anche io.


Privalia, uno dei più famosi club privati di acquisto online che organizza, in esclusiva per i suoi soci, vendite di grandi marchi italiani ed internazionali con sconti fino al 70% rispetto ai prezzi di listino – in collaborazione con eDreams – portale leader nella prenotazione di voli ed hotel – propone fino a lunedì 31 ottobre due buoni acquisto del 67% per acquistare voli o pacchetti volo + hotel

Vediamoli nel dettaglio:

Volo:

Volo + hotel



L’offerta a mio avviso è davvero ghiotta, l’unica nota dolente è che la prenotazione deve essere effettuata tramite call center.

Per maggiori dettagli iscrivervi a Privalia cliccate qui (l’iscrizione è gratuita), basta solo inserire un nome utente, l’indirizzo email e scegliere una password.

Buona prenotazione e buon risparmio!