Top secret hotel lastminute.com: hotel di lusso super scontati

I Top Secret Hotel di lastminute.com sono un’ottima opportunità per soggiornare in alberghi di lusso approfittando di grossi sconti, con quel pizzico di adrenalina in più in grado di rendere il viaggio, e soprattutto la prenotazione, ancora più emozionante del solito, soprattutto per chi come me è affetto dalla sindrome di Wanderlust e ogni scusa è buona per scoprire un altro pezzetto di mondo.



Ma non solo, anche chi non può destinare grosse somme ai viaggi, ed è abituato ai viaggi low cost con soggiorni in hotel di categoria due o tre stelle,  può concedersi qualche giorno da principe o da principessa senza intaccare troppo le proprie finanze.

In questo post troverai tutte le informazioni necessarie sui Top Secret Hotel di Lastminute.com in modo che tu possa beneficiarne.



TOP SECRET HOTEL LASTMINUTE.COM: COSA SONO E COME FUNZIONANO

I Top Secret Hotel sono degli hotel di cui al momento della ricerca e della prenotazione non viene specificato né il nome della struttura e nè l’esatto indirizzo. Vengono indicate solo le tipologie delle camere, la categoria (in genere tutti 4 o 5 stelle), i servizi offerti, il quartiere in cui si trova e le attrazioni principali presenti nei dintorni.

In pratica si sceglie la città, la zona e la categoria dell’hotel, si prenota e si scopre sull’email di conferma l’indirizzo e il nome della struttura!



Ti starai chiedendo “e perché dovrei prenotare un hotel al buio?”, semplice, perchè in questo modo riusciresti a soggiornare in hotel di lusso a prezzi davvero stracciati, addirittura inferiori a quelli di hotel di categoria 3 stelle.

Per accedere ai Top Secret Hotel di Lastminute.com hai due possibilità:

Accedendo direttamente alla pagina dei Top Secret Hotel ci si ritrova di fronte a questa schermata.

Basterà inserire il nome della città nella casella “Trova hotel a”, inserire le date del soggiorno e cliccare su Trova per far partire l ricerca.
I risultati vengono mostrati in questa maniera: piccola descrizione, distanza dal centro, servizi inclusi, entità dello sconto e prezzo.

Maggiori informazioni si hanno cliccando sul tasto “Mostra Offerta”.
Il nome dell’hotel con tutti gli altri dettagli viene rivelato solo a prenotazione conclusa.
Potrebbe capitare di cercare un Top Secret Hotel per una determinata destinazione ma non ottenere nessun risultato, in quel caso ritenta per il prossimo viaggio, sarai più fortunato.
Io ti consiglio comunque di provarci, è uno strumento in più per cercare un alloggi scontato in giro per il mondo.