Treni frecciargento a -50%, anche per Puglia e Calabria

Ciao viaggiatore, sono le 5:30 e io sono già sveglio da un pezzo. Valentina e Gastone (il nostro bassethound) dormono beatamente e io sono davanti al pc in cerca delle migliori offerte per viaggiare low cost.
Inizio subito segnalandoti l’offerta speciale AV di Trenitalia, grazie alla quale è possibile viaggiare sui treni Frecciargento con lo sconto del 50% sulla tariffa base.
Questo sconto sarà valido per viaggiare fino al 30 settembre 2016 sulle tratte da/per:



Le città della Puglia e della Calabria interessate dall’offerta speciale AV sono:

Questa promozione per i treni frecciargento può essere acquistata fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza, online sul sito web di trenitalia, presso le biglietterie di stazione, presso le agenzie di viaggio abilitate, quelle self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).
I biglietti acquistati con l’offerta speciale AV non consentono il cambio della prenotazione, il cambio biglietto, il rimborso, e non danno l’accesso diretto ad altro treno diverso da quello prenotato.
Io ho provato a fare una simulazione di acquistato su una tratta a caso, la Roma Termini – Bari Centrale, e ho trovato questa tariffa speciale, guardate qui.

Per usufruirne bisogna flaggare la tariffa “Speciale AV” ed essere veloci in quanto i posti sono in numero limitato.
Sono particolarmente contento perché finalmente anche gli amici del Sud Italia hanno la possibilità di viaggiare low cost.
immagine di copertina aople pixabay.